denunciaitalia.it

Fai sentire la tua voce per migliorare le cose

Article

Benvenuto

Fai sentire la tua voce per migliorare le cose”: non un semplice slogan, ma un'idea, una proposta e un obiettivo che vogliamo raggiungere insieme a te.

Perché le nostre proteste e la nostra indignazione di fronte alle cose “che non funzionano” nel nostro Paese, non restino parole al vento, ma diventino stimolo al cambiamento.

Perché ognuno di noi può segnalare disservizi, ingiustizie e abusi con cui ogni giorno dobbiamo confrontarci; e per la prima volta lo può fare sapendo che la sua denuncia non cadrà nel vuoto, non andrà dimenticata, ma entrerà a par parte del primo grande archivio con funzioni di ricerca dedicato ai disservizi italiani.

Un archivio che i cittadini, e soprattutto gli amministratori pubblici potranno utilizzare per effettuare ricerche mirate al loro settore di competenza e al loro territorio.

Infatti, ad ogni segnalazione inviata al sito è associata una serie di “tag” e una georeferenziazione: in questo modo diventa possibile filtrare con precisione tutte le segnalazioni in base ai propri interessi, e nessuno potrà più dire “Non ero a conoscenza del problema”.

Fai sentire la tua voce, registrati e invia le tue segnalazioni per aiutare a migliorare le cose!